Maltempo al centro e al sud ⛈️⛈️

A cura di Lorenzo Colangelo
Alessio Macerola e Davide Casotti

  ⛈🌬RAPIDO AGGIORNAMENTO🌬⛈

Buongiorno🤗…Come previsto, nella giornata di oggi, saranno le regioni centro meridionali a risentire del maltempo, questo a causa della saccatura atlantica ricolma di aria fresca🥶 in discesa verso sud. Diversi temporali sono già in atto sul medio versante Adriatico con precipitazioni sull’area costiera, che nel corso della giornata interesseranno in maniera sparsa anche tutto il sud peninsulare e rispettivo appennino.
I fenomeni potranno essere localmente intensi e le temperature, già in diminuzione al centro, specialmente sul lato Adriatico, subiranno un calo🥶 pure sulle restanti regioni meridionali determinando la fine del caldo intenso…
Al nord, dopo le ultime precipitazioni in mattinata sulle zone più orientali, il tempo ormai è in fase di miglioramento e la giornata proseguirà con cieli sereni e temperature gradevoli.

*Ieri nella città di Pescara si è registrata una temperatura di 34 gradi a causa del garbino in discesa dai monti, oggi alle ore 11e21 il valore di temperatura era di 20,5 gradi con pioggia, quasi 15 gradi in meno rispetto a ieri.

Please follow and like us:
0
Tweet 20
Pin Share20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *