Previsioni meteo per domani, Lunedì 29 giugno 2020
Precipitazioni:
- da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Friuli Venezia Giulia e restanti settori alpini e prealpini del Triveneto, con locali sconfinamenti sui settori pedemontani, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati;
- isolate, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Valle d’Aosta, settori alpini di Piemonte centro-settentrionale e Lombardia, Liguria di Levante e alta Toscana, con quantitativi cumulati generalmente deboli.
Visibilità : nessun fenomeno significativo.
Temperature: massime localmente elevate sulla Pianura Padana, sulle zone di pianura e vallive interne delle regioni centro-meridionali, fino a localmente molto elevate sulla Puglia.
Venti: localmente e temporaneamente forti dai quadranti meridionali sulla Liguria, dai quadranti occidentali su Toscana, Appennino emiliano-romagnolo e Sardegna settentrionale.
Mari: tendenti a molto mossi il Mar Ligure ed il Tirreno centrale settore ovest.