🌤SETTIMANA CON TEMPO MIGLIORE.🌤️ POSSIBILITÀ DI LOCALI ROVESCI NELLA PRIMA PARTE,🌦SPECIALMENTE MERCOLEDI

A cura di Lorenzo Colangelo, Andri Thana Alessio Macerola.
🌤SETTIMANA CON TEMPO MIGLIORE.🌤️
POSSIBILITÀ DI LOCALI ROVESCI NELLA PRIMA PARTE,🌦SPECIALMENTE MERCOLEDI
Nell’analisi sinottica generale vediamo ancora un profondo e ampio sistema depressionario in questo momento posizionato sulla Gran Bretagna. Lo stesso ciclone, seppur in maniera molto meno organizzata, continuerà a indirizzare verso il Mediterraneo occidentale e l’Italia alcuni deboli impulsi nuvolosi in grado comunque di rinnovare a tratti e localmente moderate condizioni d’instabilità🌦️.
Le regioni più interessate, limitatamente ai primi giorni della settimana, saranno soprattutto quelle occidentali, settore Alpino e appennino, di conseguenza nei prossimi 3 giorni il tempo si presenterà variabile a tratti instabile sulle suddette zone, (forse domani anche su alcune limitate aree del sud🌦️) mentre condizioni migliori interesseranno molte città della pianura padana, regioni Adriatiche e meridione.

Da giovedì il tempo si stabilizzerà su tutto il paese☀️ a causa di una graduale e momentanea rimonta dell’alta pressione che spingerà da ovest interessandoci direttamente, mentre nel fine settimana ci sarà un nuovo peggioramento ⛈⚡
TEMPERATURE ancora in leggero e generale calo al sud, probabile nuovo aumento nella seconda parte della settimana.
Per i dettagli ai prossimi aggiornamenti.

Visualizza Bestseller in Valigeria
Please follow and like us:
0
Tweet 20
Pin Share20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *